"Corsa delle Città": la corsa con la mano sul cuore. Ultima domenica di novembre alla "Cinque Fossi"di Minerbio. In evidenza

La "Corsa delle Città", iniziativa non competitiva ecologica di domenica 19 novembre favorita da una mattinata riscaldata dal sole e dal obiettivo della iniziativa sportiva legata alla solidarietà ha registrato la presenza di 588 partecipanti affiliati a 26 gruppi . Evento sportivo promosso dalla Fondazione Sant'Orsola con il supporto organizzativo della Polisportiva San Rafel, collaborazione di UISP e Comitato podistico bolognese finalizzato alla raccolta di risorse economiche da destinare al progetto di Fondazione Sant’Orsola per la ricerca e cura del cancro del pancreas nel Policlinico di Bologna e all’Associazione Italiana Studio Pancreas.

Prossimo appuntamento: A Minerbio iniziativa ludico-motoria e competitiva

Il gruppo sportivo "Isssian - Run & Walk" in cabina di regia per l'11a edizione della camminata "Cinque  Fossi - Run & Walk" e gara nazionale di corsa su strada FIDAL "Cinque fossi - Sherwin Williams" , 4a tappa "The fog trophy" in programma a Minerbio domenica 26 novembre. Eventi sportivi organizzati con il patrocino e contributo della Città di Minerbio e la collaborazione del Comitato podistico bolognese per podisti dal passo turistico e atleti che vanno di fretta. Alle 9:00 partenza dal Parco 2 Agosto di via Roma dei partecipanti della "Cinque  Fossi - Run & Walk" con quattro distanze chilometriche a scelta : mini di 3, alternative di 5,700 , 7,700, 12,500 e maxi di 14. Start alle 10:00 da via Garibaldi per i velocisti della 10 chilometri "Cinque fossi - Sherwin Williams". INFO : 3394810371 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.isssian.it

5f

Letto 330 volte Ultima modifica il Martedì, 21 Novembre 2023 09:51