A.G.D. BOLOGNA:

Via della Guardia 28/2 - 40133 Bologna

AMICA ASD-ISSSIAN  RUN&WALK :

ARCI FONTANA G.P.:

Tel. 338.6513746

ARCI S. LAZZARO :

Via Bellaria   7   Tel. 051-451200     Presti Natale  051-796833

ATLETICA CALDERARA :

Via Garibaldi  8 40012  Calderara di Reno  Tel. 347.5702073

ATLETICA CASTENASO A.S.D.:

Via dello Sport 2/3  40055 Castenaso  BO  Tel. 349.7433984

ATLETICA GNARRO JET MATTEI A.S.D. :

Via Provaglia 4  BO Tel. 392.2959989 Gelsomino Sergi

ATLETICA IMOLA ASD SACMI AVIS :

P.le G. Dalle Bande Nere  11  Imola  Tel. 0542-600011

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Massimo Cavini  Tel. 340.5902057  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATLETICA ZOLA:

c/o Sport3K Viale Togliatti 9 B   40133  Bologna Tel. 333.8116520 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATLETICA MOLINELLA G.P. :

Zucchini Tobia    Tel. 3382138640 Lazzari Ario

ATLETICO RASTIGNANO 2012 A.S.D. :

Via A. Ligabue 3  40065 Pianoro   Tel. 391.7989635

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Davide Boschi  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AVIS CASALECCHIO A.S.D. :

Via Porrettana  254 40033 Casalecchio di Reno Tel.  349.1608906

AVIS PIANORO PROLOCO :

Polga Massimo  Tel. 3387512138

AVIS SALA BOLOGNESE G.P. :

Via IV Novembre  17   40010  Sala Bolognese  Guidetti  Tel.    339.8681271 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      Guidetti Gianfranco     Viaggi 388.6079576

BIMBILACQUA ONLUS ASS. VOL. :

BOLOGNA-ZOCCA A.S.D. :

Via Costituzione  14 Castel D’Argile Pareschi AngeloTel. 333.8506123

CA’ BURA:

Via Arcoveggio 59/8 BO     Tel. 339.1587241 Civolani Umberto  Tel. 339.1587241

CENTRO SOCIALE ANNALENA TONELLI:

Via Galletta 42 San Lazzaro di Savena Tel. 051-6252302

CINQUE CERCHI S.S.D.R.L. :

Via Lumaca 2  MezzolaraTel. 051-805484 347.4526782  Martino Farinazzo

CIRCOLO P.S. FILIPPO NERI:

Via Val di Sambro  8 40040 Rioveggio  BO Tel. 393.9309984  Moreno

CIRCOLO GHINELLI A.S.D. :

Mazzetti Gino   Tel. 339.7234138

CLUB 90 PONTICELLA:

Via Venezia 29 40068  S. Lazzaro di S. BO  Tel. 346.3170770 Pazzaglia Giuliano

COMITATO STAFFETTE 2/8/80:

CORRI CON NOI A.S.D.:

Dario Cardace

C.S.I. BOLOGNA  A.S.D. :

C.S.I. SASSO MARCONI :

Via Porrettana  260 40037 Sasso Marconi  BO Tel.   333.4527433 Cinti Silvano

Luca Borghesani  Tel. 333.6688531 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FIACCA E DEBOLEZZA G.S. a.s.d:

Negroni Dante   Tel. 349.6635735

GALLIERA G.P.ASD :

Via della Pace  39 S. Venanzio di Galliera Tel. 338.7109366  Roberto Cavalleretto

I CAGNON G.P.

Piazzale F. Battistelli 1   40066 Pieve di Cento  BO Tel. 051-974254  3332752044

ITALIA NUOVA G.P. :

LEAF ASD BOLOGNA:

Via de’ Giudei  6   40126  Bologna  Garulli Andrea   Tel. 335.6910173

LOLLI AUTO SPORT CLUB A.S.D. :

Via Dozza 90 40069 Zola Predosa  BO Tel. 051-758650 – 335.5347086

LONGARA G.P. :

Via Longarola  33/a  40012 Calderara di Reno BO  Lumia Salvatore   Tel. 051-721218

LUMEGALTORENO ASD :

MONTEVEGLIO G.P. :

Vignali Carla V.le F.lli Cervi 2   40053 Monteveglio  Tel. 346.7407535

NUOVA CASBAH :

Via Europa  3  40052  Baricella  BO Forni Lamberto Tel. 339.8203892

PARCO DEI LAGHI A.S.D. :

Piazza del Mercato  1 Castiglione dei Pepoli BO Tel. 392.9240957 Fabia Righi

Tel. 338.4261179 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PODISTICA ATLETICO BOLOGNESE G.S.D. :

Via Pontida 11 BO Tolomelli Paolo Tel. 338.4890223

POD. LIPPO CALDERRA

Via Garibaldi  8  40012  Calderara di Reno  Tel. 339.3419348 Sirti Lino

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POD. OZZANESE :

Corso  Garibaldi  2  Ozzano   E.  Tel. 340.3759773 Alessandro Nobili    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POD. PERSICETANA A.S.D. :

Via Castelfranco 16/1   40017 S.G. in Persiceto Tel. 392.4261362

Tarozzi Daniele 347.1062975 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POD. PONTELUNGO ASD :

Via Agucchi  121/18  40133 Bologna Tel. 338.9418211

POL. ANZOLESE :

Gozzi Franco        Tel. 051-732163

POL. AVIS BOLOGNA GRUPPO OZZANO :

Corso Garibaldi 2 Ozzano E. Benassi Carlo      Tel. 051-798175

POL. AVIS BOLOGNESE –G.P.AVIS SAN LAZZARO:

Via Bellaria 7 S.Lazzaro di S. Tel. 051-462929 389.8536313

POL.CENTESE :

Via S. Liberata 2   Tel. 051-902710 334.5769994 Filippini Giuseppe

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POL. CIRCOLO DIPENDENTI COMUNALI BO :

Via S. Felice 11 40122 Bologna  Tel. 051-263604 348.3109680

Venturi Loris Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.               Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POL. CIRCOLO DOZZA A.S.D. :

POL. C.S.I. CASALECCHIO :

Via della Stazione 1 Casal. di Reno Tel. 051-570124 segreteriacsicasalecchio.com

POL. GIOVANNI MASI :

Via Nino Bixio 12     Tel. 051-571352  40033 Casalecchio di Reno  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POL.DIL.LOVOLETO SEZ. POD. G.P.AMICI :

Via Larghe 2/3  40057 Granarolo  Emilia

Mara Ricci Tel. 328.6645180   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Agostino Ferroni   Tel. 339.2316549

POL. MONTE S. PIETRO :

Viale Caduti per la Libertà  6  40050 M.S.Pietro  BO Tel. 051-6762038 3462372301

POL. PROGRESSO G.P.:

Nanni Silvano

POL. TRE VALLI :

Via Serrucce  12  40048  S. Benedetto V. Sambro  Tel. 338.8787451 Vacchi Lamberto

PRO LOCO MONZUNO :

Piazza XXIV Maggio  15/a   40036  Monzuno  BO  Tel. 051-6770419

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Ermes Serenari   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

QUASI ATLETI:

Via Celeste Cesari 47  San Giorgio di Piano  BO De Biaggi Gianluca Tel. 339.7185822

RONDONE G.S.D.A :

Via Papini  28  Bologna  Tel. 349.7360122      Zucchi Alessandro

RUNNERS MARATONETI BERZANTINA ASD :

Via Buferla  6  40030 Castel di Casio BO Tel. 348.3210554

Maurizio Elementi    Tel. 348.3210554

SAGITTARIO G.P. :

Iside Bentivogli     Tel. 051-320029

SANGIORGESE RUNNING:

Via IV Novembre 2/3   40016   San Giorgio di Piano BO Tel. 335.6981025

SANRAFEL :

Via Ponchielli  21   40141  Bologna  Tel. 335.6890187  Perri Francesco    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SILVANO FEDI-SEZ. CORNO ALLE SCALE:

TEAM GRANAROLO ASD:

Amaducci Sergio  Tel.  340.5519884 051-766277

TELECOM

Via G. Massarenti 424 40138  Bologna Tel. 051-6010571Veronesi Remo   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

UISP COMITATO PROVINCIALE :

Via dell’ Industria  20  40138  BO  Tel. 051-6022943 Gino Santi

ULTRA TRAIL VIA DEGLI DEI A.S.D. :

Via Caduti di Cefalonia 3  40050 Monterenzio  BO

U.S. ZINELLA CSI:

Via Papa Giovanni XXIII  45 San Lazzaro di Savena  BO Tel. 335.5739988

Giacomo Ferrari Tel. 338.7159688 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VICTORIA  A.S.D. :

Via Bibiena 13 S.Agata Bolognese Tel. 349.0569918 Zambelli Vincenzo