Ricciardi: tris di vittorie nel mese di novembre. A Bologna, dal Conad di Via Larga, prima domenica di dicembre gara competitiva e camminata. In evidenza

Dopo il successo ottenuto nel mese di novembre alla "Vallazza" di Molinella e trofeo "Miccoli" di Mezzolara Matteo Luis Ricciardi, alfiere della Atletica Imola Sacmi Avis centra il tris alla "Cinque fossi - Sherwin Williams" , 4a tappa "The fog trophy" ,  gara nazionale di corsa su strada FIDAL in programma a Minerbio domenica 26 novembre. Gara competitiva sulla distanza di 10 chilometri , organizzata dal gruppo sportivo "Isssian - Run & Walk" con il patrocino e contributo della Città di Minerbio e la collaborazione del Comitato podistico bolognese, ha registrato la vittoria dell'atleta del team imolese con il tempo di 30:32  davanti a Giacomo Pensalfini, Dinamo Sport, 31:28, Diego Avon, Atletica Biotekna, 32:14. Sara Ceccolini, Dinamo Sport, è la donna più veloce e chiude la gara in prima posizione in 38:39 seguita a 15 secondi da Martina Ugolini, Atletica 85 Faenza, 38:54, Lavinia Pugliese, Podistica Pontelungo Bologna,  guadagna il terzo gradino del podio in 39:54. Duecentonovantotto gli atleti in gara, 230 uomini e 68 donne, nella competitiva e 816 nella camminata "Cinque  Fossi - Run & Walk"  su distanze chilometri a scelta fra 3, alternative di 5,700 , 7,700, 12,500 e maxi di 14.

Prossimo appuntamento : Domenica 3 dicembre "Trofeo spazio Conad Vialarga"

A Bologna alle 9:00 di domenica 3 dicembre da via Scandellara scatteranno i velocisti del 6° Trofeo Spazio Conad Vialarga, 5a prova "Fog Trophy", ultima gara del circuito "Peschina Trophy", iniziativa inserita nel calendario eventi di interesse nazionale FIDAL organizzato dalla Fidas Gnarro Jet Mattei con il patrocinio del Comune di Bologna, Quartiere San Donato-San Vitale, la collaborazione del Comitato podistico bolognese. Mattinata sportiva che si completa con la 23a camminata del GJM, ludico motoria con menù chilometrico a scelta fra 3, 7 e 10. Partenza sempre da via Scandellara dopo il via dei competitivi. INFO : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3922959989

gjm

Letto 334 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Novembre 2023 10:22