Ricciardi e Bortoli vanno al massimo alla competitiva di Mezzolara. Il 19 novembre "Corse delle Città" a sostegno della ricerca e cura del tumore al pancreas. In evidenza

L'atletica Sacmi Imola sul gradino più alto del podio maschile della l'8a edizione "Vado al Massimo" di domenica 12 dicembre , iniziativa per ricordare Massimo Miccoli. Gara organizzata  dalla associazione sportiva "Cinque Cerchi" con il patrocinio del Comune di Budrio e Mezzolara, la collaborazione del Coordinamento podistico bolognese, terza tappa del "The Fog Trophy" che ha assegnato il titolo di vincitore a Luis Matteo Ricciardi primo al traguardo dopo 8 chilometri e 300 metri con il tempo di 25:39. Alle sue spalle Riccardo Tamassia, Trevisatletica, 25:48, Davide Ucellari, Atletica MDS Panariagroup ASD, 26:17.Elisa Bortoli, portacolori del G.S. Esercito, la donna più veloce ferma le lancette del cronometro in 28:41. A completare il podio Gloria Venturelli, Atletica 85 Faenza, 31:46, Demetra Tarozzi, A.S.D. Pontevecchio Bologna, 32:08. Centonovanta gli atleti in gara nella competitiva, circa cinquecento i partecipanti alla camminata. Il ricavato economico dell'evento sportivo andrà all'Istituto Ramazzini impegnato nella lotta contro il cancro e le malattie ambientali.

Prossimo appuntamento : Domenica 19 novembre alla "Corsa delle Città"

L'onda lunga della solidarietà da Mezzolara arriva al Circolo Benassi di Bologna , viale Cavina 4, che alle 9:00 di domenica 19 novembre ospita la "Corsa delle Città", iniziativa non competitiva ecologica promossa da Fondazione Sant'Orsola con il supporto organizzativo della Polisportiva San Rafel, collaborazione di Uisp e Comitato podistico bolognese. Percorso "green" lungo savena con menù chilometrico a scelta fra 10, 6, 2 chilometri. Il ricavato verrà destinato al progetto di Fondazione Sant’Orsola a sostegno della ricerca e cura del cancro del pancreas nel Policlinico di Bologna e all’Associazione Italiana Studio Pancreas. INFO : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 335 68 90 187 .

FSO Corse Città 2023 Volantino A5

Letto 366 volte Ultima modifica il Lunedì, 13 Novembre 2023 09:24