Weekend podistico con oltre mille partecipanti. Ultimo appuntamento del mese di maggio a Quarto Inferiore (BO), prima gara di giugno al Lippo di Calderara di Reno (BO) In evidenza

Pomeriggio di corsa a Bologna per la "Run Lame Run" iniziativa ludico-motoria di  sabato 25 maggio con partenza e arrivo dal Centrolame .Gara organizzata dal Centrolame, "bud project", Avis Comunale Pianoro ODV, Uisp e Comitato podistico bolognese, con la collaborazione di "Manos Sin Fronteras", "OLQ - Oltrelequinte.org", "FelsineActive - Nordic Walking & more", volontariato per il canale "Il nostro navile", Podistica Atletico Bolognese,"ANWI - A.S.D. Nordic Walking Italia", il patrocinio del Comune di Bologna che ha registrato la partecipazione di 179 concorrenti.

Il giorno dopo , domenica 26 maggio, a Sasso Marconi 837 runner hanno animato la 43a edizione "Sopra e sotto i ponti" , organizzata dal Csi Sasso Marconi con la collaborazione del Gruppo Alpini locale e Comitato podistico bolognese, il patrocinio della Città di Sasso Marconi con partenza e arrivo da via del Mercato.  Ventitré le società sportive presenti , 19 affiliate al comitato podistico bolognese e 4 gruppi locali.

ponti

Prossimi appuntamenti: Camminata Comunità Arca , Camminata e "5 miglia" del Lippo.

Ultimo appuntamento del mese di maggio a Quarto Inferiore alla "Camminata Comunità Arca" organizzata dalla Polisportiva Dilettantistica Lovoleto sezione Podistico Gruppo Podistico Amici , collaborazione del 'Archè comunità Arcobaleno, Uisp e Comitato podistico bolognese. Podistica all'imbrunire in programma alle 19:00 di venerdì 31 maggio con partenza e arrivo dal parco della chiesa di Quarto Inferiore.   Menù chilometrico a dimensione di fiato a scelta fra 7,5, 4 e 2,5.-

arca

Da via Papa Giovanni XIII del Lippo di Calderara di Reno domenica 2 giugno scatteranno i partecipanti della 47a "Camminata del Lippo", podistica non competitiva di 11, 6,5, 2 chilometri , e la 9a edizione "5 Miglia competitiva - 3 ° Memorial Romano Montaguti".  Per la ludico-motoria partenza libera alle 8:00 , start ufficiale alle 8:30 , con un intervallo di dieci minuti i concorrenti della gara con il cronometro.   Iniziativa organizzata dalla Podistica Lippo-Calderara con il patrocinio della Città di Calderara di Reno, la collaborazione di Uisp e Comitato podistico bolognese.

lippo11

Letto 430 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Maggio 2024 09:11