Il trofeo "Spazio Conad Vialarga" a Ricciardi e Vettor. Il 9 dicembre camminata natalizia a Casalecchio di Reno In evidenza

L'Atletica Imola Scami AVIS inaugura il mese di dicembre con il successo nella prova maschile del 6° Trofeo Spazio Conad Vialarga di 10 chilometri, 5a prova "Fog Trophy", ultima gara del circuito "Peschina Trophy", iniziativa inserita nel calendario eventi di interesse nazionale FIDAL organizzato dalla Fidas Gnarro Jet Mattei con il patrocinio del Comune di Bologna, Quartiere San Donato-San Vitale, la collaborazione del Comitato podistico bolognese, di Matteo Luis Ricciardi. L'atleta imolese, di casa sul gradino più alto del podio, arriva primo al traguardo in 30:45 seguito da Alberto Della Pasqua, A.S.D. Dinamo Sport, 31:18, Riccardo Tamassia, Trevisatletica, 31:42. Nella prova femminile successo di Giulia Vettor, C.U.S. Parma, 36:15, che precede Anna Spagnoli, 37:06, Fiorenza Pierli, 37:20, del team Atletica 85 Faenza. Duecento ottantaquattro gli atleti in gara nella prova competitiva, cinquecento ottantacinque i partecipanti della  23a camminata del GJM , iniziativa ludico motoria affiancata alla gara con il cronometro che ha completato la mattinata di sport all'aria aperta.

Prossimo appuntamento : Camminata natalizia lungo il Reno

Ventiduesima edizione "Camminata natalizia lungo il Reno - 2° Trofeo Enrico Capponi" appuntamento podistico  in programma alle 9 di domenica 10 dicembre a Casalecchio di Reno organizzato dalla polisportiva CSI casalecchiese con il patrocinio del Comune , la collaborazione della UISP , Comitato podistico e CSI di Bologna. Partenza e arrivo da via Salvador Allende, zona ex Acquedotto, tre i percorsi a disposizione dei partecipanti maxi di 11 chilometri e 500 metri, alternativo di 8 e mini di 3. INFO : Vito Atrotto 051.563784 - 3470641783.

558664d29e4bddbfae79917eaa79c9a0f4c1ade9 231112 203937

Letto 231 volte Ultima modifica il Domenica, 03 Dicembre 2023 22:30