Al AVIS Pianoro il "Trofeo Enrico Capponi". 16 e 17 dicembre weekend end di corsa a Castel Maggiore. In evidenza

Mattinata sportiva a Casalecchio di Reno per la ventiduesima edizione "Camminata natalizia lungo il Reno - 2° Trofeo Enrico Capponi" appuntamento podistico  in programma organizzato dalla polisportiva CSI casalecchiese con il patrocinio del Comune , la collaborazione della UISP , Comitato podistico e CSI di Bologna che ha registrato la presenza di 556 partecipanti. Fra i 22 gruppi sportivi presenti l'AVIS Pianoro si è aggiudicato il Trofeo Enrico Capponi . Alla cerimonia di consegna era presente la figlia Barbara Capponi , la nipote , Matteo Ruggeri, Assessore allo Sport del Comune di Casalecchio di Reno , Loris Puccetti, Presidente polisportiva CSI locale,

Prossimo appuntamento : Tris di gare a Castel Maggiore .

La 28a edizione "Maratonina del progresso 2023 - 6a prova Corrigiovani UISP Emilia-Romagna 2023" iniziativa della Polisportiva Progresso gruppo podistico atletica leggera e UISP di Bologna riservata ai giovanissimi organizzata dalla  in programma alle 14:30 di sabato 16 dicembre a Castel Maggiore apre la prima sessione di gare. Secondo step il giorno dopo con la 43a edizione "Corrida del Progresso" e 22a "Mezza maratona del Progresso" , ultima prova  del circuito "Fog Trophy 2023" , organizzazione  dalla locale Polisportiva Progresso gruppo podistico atletica leggera con il patrocinio della Città di Castel Maggiore, la collaborazione della Associazione Volontari Polizia Locale Onlus (AVPL), UISP  e Comitato podistico di Bologna. A inaugurare la mattinata sportiva i partecipanti della "Corrida" che con partenza libera dalle 8:00 alle 9:00 affronteranno percorsi a scelta fra 13 chilometri e 400 metri, 7 chilometri e 300 metri , mini di duemila e seicento metri. Gara clou alle 9:30 con la "mezza"  sulla distanza di 21 chilometri e 97 metri per atleti con le ali ai piedi. Nella edizione dello scorso anno Mamadi Kaba, portacolori del Celtic Druid Castenaso, vinse  con il tempo di 1:09:59 , la gara femminile registrò il successo in 1:25:39 di  Mariarosaria Valente, Atletica 85 Faenza. INFO :  051712046 - 3662073952 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.Polisportivaprogresso.it

CORRIDA VOLANTINO 2023

Letto 322 volte Ultima modifica il Lunedì, 11 Dicembre 2023 07:26