La "Trotterellata" ricorda Gianfranco Guidetti. Prossimi appuntamenti : sagra e podismo a Pianoro (BO), competitiva e ludico-motoria a Castenaso (BO) In evidenza

"Ciao Gianfranco e grazie" il messaggio scritto su un manifesto dai compagni di società del Gruppo podistico AVIS di Sala Bolognese collocato a pochi metri dall'arco di partenza della 44a edizione "Trotterellata", ludico-motoria del 6 ottobre p.v.  "Con questa iniziativa abbiamo voluto ricordare il nostro presidente Gianfranco Guidetti che ci lasciato lo scorso anno alla vigilia della camminata - afferma Ivo Viaggi presidente della società organizzatrice.

Evento sportivo organizzato dal Gruppo podistico AVIS di Sala Bolognese con il patrocinio del Comune di Sala Bolognese, la collaborazione della Pro Loco, Uisp e Comitato podistico bolognese che ha registrato la presenza di 1.311 partecipanti affiliati a 29 società sportive e di queste 22 del Comitato podistico bolognese. La dea bendata della fortuna ha assegnato la Bike , offerta dalla sezione AVIS di Sala Bolognese, alla A.S.D. Persicetana Podistica di San Giovanni in Persiceto.

Il Gruppo Podistico Pro Loco Avis Pianoro alle 16:00 di sabato 12 ottobre organizza la 24a edizione "Du pas par Pianor"  su tre percorsi a scelta fra 9, 4,5 e 2,5 chilometri con partenza e arrivo dal Parco del Ginepreto di Pianoro che ospita la sagra "C'era una volta".  La camminata percorrerà  tratti della Galaverna in programma nel mese di gennaio del prossimo anno.

INFO : cell. 3387512138 (Massimo Polga)

WhatsApp Image 2024 10 05 at 17.01.18

A Castenaso gara per piedi veloci per la 21a edizione "Circuito Città di Castenaso - 17° Memorial Moreno Veronese" sulla distanza di 10 e 5 chilometri , gare competitive nazionali su strada certificate Fidal , e camminate senza il cronometro di 11, 5,5 , 2,5 in programma Domenica 13 ottobre. Partenza da Casa Bondi in via dello sport delle ludico-motorie alle 8:45 , alle 9:47 semaforo verde per i concorrenti del "cinquemila" e alle 10:00 gli atleti in gara nel "diecimila".

Nella precedente edizione successo di Alessandro Pasquinucci, A.S. La Fratellanza 1874,  in 31:07 sulla distanza di 10 chilometri, Enrico Ricci, Atletica Ravenna, 15:27, Elisa Bartoli, C.S. Esercito, 16:31  i vincitori assoluti della categoria maschile e femminile della 5 chilometri. Iniziative sportive organizzate dalla Atletica Celtic Druid Castenaso con il patrocinio del Comune , la collaborazione della Associazione Turistica Pro Loco e Consulta Comunale Sportiva di Castenaso, Comitato podistico bolognese.

castenaso

Letto 220 volte Ultima modifica il Lunedì, 07 Ottobre 2024 10:16