A Pian di Macina binomio podismo-gastronomia. Prima settimana di maggio con cinque appuntamenti a partire dalla giornata dedicata alla festa del lavoro In evidenza

Podisti e amanti della buona cucina i 450 partecipanti della Camminata del Puntirone"  organizzata domenica 28 aprile a Pian di Macina con il patrocino del Comune, la collaborazione di Uisp e Comitato podistico bolognese.  Buongustai hanno reso omaggio a oltre quattrocento piatti di maccheroni conditi con ragù a cinque stelle, dolci come tappa finale del tour podistico-gastronomico.

Prossimi appuntamenti : "Camminata di Malacappa",  Camminata del Buongustaio", "Camminata I Care","Camminata Moreno", "Memorial Cevenini"

Malacappa, piccola borgata bolognese alle porte di Argelato, alle 19:00 di martedì 30 aprile ospita la ludico motoria su 7 e 3 chilometri. Iniziativa organizzata dal Borgo di Malacappa in collaborazione con la Polisportiva Monte San Pietro , Sangiorgese Running ASD, Uisp e Comitato podistico bolognese.  INFO : Raimondi cell. 3462372301

CAMMINATA MALACAPPA

Alle 9:00 di mercoledì 1 maggio dal Parco delle Querce del Botteghino di Zocca parte la 42a "Camminata del Buongustaio" , le ultime sei edizioni organizzate dal Gruppo podistico Avis Comune di Pianoro ODV con la collaborazione della Uisp e Comitato podistico bolognese.  Percorso con chilometraggio differenziato : 13, 10, 6,5, 3.                    Parco  delle Querce animato dalla presenza dei podisti e iniziative gastronomiche della "Festa di Primavera" con piatti tipici della tradizione emiliana creati dalle "Donne di Botteghino".          INFO : 3470431224 - 3387512138

bong

Nella medesima giornata alle 18:00 a Cinquanta, frazione di San Giorgio di Piano, semaforo verde per i partecipanti della "Camminata I Care".  Evento  "I Care" "Me ne importa mi sta a cuore" , il titolo mette già in evidenza il fine solidaristico della iniziativa, organizzato dalla comunità "Maranà-Thà" , comunità che accoglie  persone in situazioni di temporanea vulnerabilità sociale e/o economica, in collaborazione con la Sangiorgese Running ASD.  Partenza e arrivo da via Cinquanta 7 , due percorsi di 8,5 e 3 chilometri.        INFO : 3409616291 – 3914899905

mar

Con un intervallo di venticinque ore dalla partenza della gara di San Giorgio di Piano , a Bologna in via De Pisis 16 alle 19 di giovedì 2 maggio "start" della 22a edizione "Camminata Moreno" di 7 e 3 chilometri organizzata dalla ASD FIDAS Gnarro Jet Mattei. INFO : 3922959989 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

moreno

"Una corsa per il Cev - 3° Memorial Maurizio Cevenini"  l'iniziativa podistica organizzata dalla Podistica Ozzanese con il patrocinio del Comune di Ozzano dell'Emilia in programma alle 9:00 di domenica 5 maggio.  Camminata ludico-motoria di 13,5 e 5,7 chilometri, linea di partenza e fine gara al "Parco Cevenini" di via Salvo D'Acquisto 36. INFO : 3495698453 - 3480870182 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

volantino CEV 05 2024

Letto 188 volte Ultima modifica il Lunedì, 29 Aprile 2024 12:44