La polisportiva Castelfranco centra l'ambo al “ Giro podistico di San Lazzaro”. A Bologna domenica 21 aprile "RUN FOR PARKINSON'S. In evidenza

Oltre mille le adesioni fra camminatori e agonisti alla  46a edizione “ Giro podistico di San Lazzaro” 22° Memorial Vittorio Cavazza, 11° Memorial Romano Cartoceti, 9° Memorial Giorgio Chiapparini, organizzata  domenica 14 aprile,dalla Polisportiva Avis di San Lazzaro il patrocinio del  Comune di San Lazzaro di Savena, la collaborazione di “Relais Bellaria Hotel & Congressi”, Uisp e Comitato podistico bolognese.  Nella prova competitiva fra i 193 atleti in gara Filippo Azzolini, Castelfranco Pol. ASD APS, corre a 3:49 al mille e chiude i dieci chilometri e duecento metri con il tempo di 38:59 davanti al castellano Alex Magnoli, Atletica AVIS Castel San Pietro Terme, 40 netti, Fabio Corradini, SSDRL Cinque Cerchi, 40:07.  In campo femminile Giulia Vettor, compagna di squadra del vincitore maschile, con il crono di 40:20 è la prima donna e quinta assoluta nella classifica generale.  A completare il podio Valentina Landuzzi, Podistica Pontelungo Bologna, 41:06, Serena Borsari, ASD Società Victoria Atletica, 42:41.

Prossimo appuntamento : "RUN FOR PARKINSON'S "

Il gruppo sportivo Sanrafel con la collaborazione di Uisp e Comitato podistico bolognese mette la firma alla 7a edizione "Parkinson's Comunity WORLDWIDE EVENT RUN FOR PARKINSON'S - 3° Memorial Angelo Spiga" in programma a Bologna alle 9:00 di domenica 21 aprile con partenza e arrivo dalla Casa di quartiere - Casa del Gufo di via Longo 12.

Iniziativa sportiva e solidaristica patrocinata dal Comune di Bologna e Quartiere Savena consegnerà il ricavato delle quote di iscrizioni alla gara a "Iniziativa Parkinsoniani", "Bologna Amiko Parkinson", "Castel Maggiore iniziative Parkinsoniane imolesi A.P.P.E", "Castenaso" , organizzazioni di volontariato impegnate in azioni di sostegno ai malati di Parkinson, malattia neuro-degenerativa progressiva più diffusa, dopo l'Alzheimer, in tutto il mondo, Italia compresa.

Tre i percorsi a disposizione dei partecipanti : "Maxi Run" di 10 chilometri, "Family Run" di 7 e "Mini Run" di 3.   INFO: 3556890187 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 233 volte Ultima modifica il Lunedì, 15 Aprile 2024 10:50