"Standing ovation" alla prima edizione Camminata Città di Granarolo Emilia. Camminata in maschera a Cento il 10 febbraio, il giorno dopo a Pianoro si corre per "Susan G. Komen Italia". In evidenza

Debutto con applausi per la prima edizione "Camminata Città di Granarolo Emilia" organizzata nella prima domenica di febbraio dalla polisportiva dilettantistica Lovoleto , sezione podismo G.P. Amici con il patrocinio dalla Città di Granarolo dell'Emilia, la collaborazione della Uisp Atletica leggera e Comitato podistico bolognese.

Iniziativa che ha registrato la presenza di 867 atleti  affiliati a 27 società sportive e un gruppo scolastico.

" I complimenti da parte dei partecipanti per l'organizzazione e il percorso - afferma Mara Ricci responsabile organizzativa - ci ha dato grande soddisfazione. Siamo doppiamente soddisfatti perché per realizzare la gara abbiamo corso contro il tempo avendo solo un mese a disposizione per prepararla "

Prossimi appuntamenti :  A Cento per la "Camminata di carnevale" , Pianoro per "Un amore di corsa"

Camminata in maschera non competitiva a passo libero meglio se con maschera e costume di carnevale per essere in sintonia con la 6a edizione "Camminata carnevale di Cento" in programma a Cento alle 15:30 di sabato 10 febbraio.

Evento organizzato dalla Polisportiva Centese settore podismo con il patrocinio del Comune di Cento, la collaborazione della Uisp di Ferrara e Comitato podistico bolognese, con partenza e arrivo in Piazza del Guercino offre un percorso interamente cittadino di sei chilometri spalmati su due giri nel centro storico.

Premiazione speciale per il gruppo in maschera maggiormente rappresentativo, al miglior costume maschile e femminile adulti e bambini.

VOLANTINO CAMMINATA CARNEVALE 2024 DEFINITIVO

"Un amore di corsa" iniziativa sportiva per la raccolta fondi da destinare al Comitato regionale "Susan G.Komen Italia", organizzazione basata sul volontariato, in prima linea nella lotta ai tumori del seno, su tutto il territorio nazionale nata nel 2000 a Roma come primo affilato europeo della Susan G. Komen di Dallas sotto la guida del Prof. Riccardo Masetti, in programma a Pianoro alle 9:00 di domenica 11 febbraio.

Evento organizzato da due società podistiche Sanrafel e Avis Pianoro che hanno già messo la firma in altri eventi sportivi-solidaristici.

Unione di forze che dimostra di come sia possibile organizzare una gara mettendo assieme più realtà sportive evitando di lasciare caselle vuote nel calendario di appuntamenti del Comitato podistico bolognese offrendo inoltre a tutti la possibilità di praticare attività fisica in un contesto organizzato.

Partenza e arrivo da via della Resistenza 201 , tre i percorsi a scelta fra maxi di 11 chilometri e una manciata di metri, alternativo di 5 e mini di 2,5.

Un Amore di Corsa 4 2.pdf 2

Letto 442 volte Ultima modifica il Lunedì, 05 Febbraio 2024 13:24