Camminata Sagra di Lovoleto e "4 Campanili" di Calderino di Monte San Pietro da applausi. Quattro gli appuntamenti in programma dal 4 al 10 settembre In evidenza

Le cavedagne di Lovoleto animate dai passi di circa trecento concorrenti la  27a edizione Camminata di Lovoleto  organizzata in occasione della sagra paesana dalla Polisportiva Dilettantistica locale con il patrocinio della Città di Granarolo dell'Emilia e la collaborazione del Comitato podistico e Uisp atletica di Bologna.

Seicento  i partecipanti a Calderino di Monte San Pietro della 51a edizione "4 Campanili" del 3 settembre lungo percorsi collinari su strade asfaltate. Iniziativa promossa dalla Polisportiva Monte San Pietro con il patrocinio del Comune di Monte San Pietro, collaborazione del  Comitato podistico e UISP atletica di Bologna.

Prossimi appuntamenti : Memorial Luigi Giagnorio, Camminata Badia in festa, Staffetta Settembrina, Centopassi.

Il gruppo sportivo FIDAS Gnarro Jet Mattei di Bologna in cabina di regia della 4a edizione "Memorial Luigi Giagnorio" , gara di corsa competitiva di cinque chilometri spalmati su quattro giri di un circuito di 1.250 metri in programma a Bologna alle 20:00 di martedì 5 settembre. Evento sportivo del calendario ACSI, UISP e Comitato podistico bolognese patrocinato dal Quartiere San Donato - San Vitale inserito nel calendario eventi di interesse nazionale con partenza e arrivo presso il giardino del Pioppeto Mattei di via Provaglia 5. In evidenza l'iniziativa promossa dalla società organizzatrice la raccolta fondi , con versamento volontario, da destinare alla "Fondation Venuste Nyongabo" per acquisto di materiale da destinare alla popolazione del Burundi.INFO : gnarrojetmattei @gmail.com - 3922959989

RETRO LOCANDINA MEMORIAL GIAGNORIO 1

Alle 18:30 di giovedì 7 settembre dalla chiesa di Santa Maria in Strada di Anzola Emilia di via stradellazzo 254 partenza dei partecipanti la camminata "Badia in festa". Iniziativa ludico-motoria del gruppo podistico Anzolese con il patrocinio del Comune di Anzola Emilia, la collaborazione di ACSI e Comitato podistico bolognese offre tre distanze a scelta fra 7,2 e 3 chilometri. INFO : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3337417883

LOCANDINA BADIA IN FESTA 7 SETTEMBRE