Mamadi Kaba e Fiorenza Pierli si aggiudicano il "Memorial Massimo Miccoli - 7mo Trofeo vado al massimo". Domenica 20 novembre appuntamento al Circolo ARCI Benassi per la "Corsa della Città" In evidenza

Mamadi Kaba e  Fiorenza Pierli mettono la firma al Memorial Massimo Miccoli - 7mo Trofeo vado al massimo", gara competitiva in linea di otto chilometri, terza tappa del "The fog trophy" , organizzata domenica 13  novembre  dalla associazione sportiva Cinque Cerchi di  Mezzolara . Atleta di punta dell'atletica Celtic Druid di Castenaso centra la vittoria con il tempo di 26:02 davanti a Davide Uccellari, Atletica MDS Panaria Group, 26:10 ,Tommaso Manfredini, compagno di squadra di Uccellari, che arriva sulla linea del "finich line" in 27: 19. Emanuele Generali, stesso team del vincitore, chiude in quarta posizione in 27: 20 a un soffio dal terzo classificato e precede Armando Falbo, Podistica Pontelungo Bologna, 28:45.Nella gara in rosa Fiorenza Pierli, Calcestruzzi Corradini Rubiera, domina la prova femminile e ferma le lancette del cronometro in 31:02. Con un distacco di oltre un minuto Demetra Tarozzi, ASD Pontevecchio Bologna, 32:05. A seguire Francesca Ravelli, Casone Noceto, 32:05, la coppia della  Podistica Pontelungo Bologna Valentina Landuzzi, 32:13, e Lavinia Pugliese,32:56. Totale partecipanti 203,  144 concorrenti maschili e 59 femminili. Il ricavato economico donato  all'Istituto Ramazzini e alle scuole di Mezzolara.Volantino della corsa1

Corsa e solidarietà si danno nuovamente appuntamento domenica 20 novembre a Bologna al Circolo ARCI Benassi di viale Cavina 4 per la "Corsa della Città". Iniziativa promossa dalla Fondazione Policlinico Sant'Orsola con il supporto organizzativo del Circolo Dozza e Polisportiva Sanrafel con il patrocinio dell'AIPS, Associazione italiana studio pancreas, Uisp e Comitato podistico bolognese. Tre percorsi ecologici a scelta fra 2,6, 11 chilometri nel parco lungo Savena con partenza libera dalle 9:00 alle 9:30. L'organizzazione informa che il percorso sarà presidiato dai volontari a partire dalle 8:30 e quindi è sconsigliata la partenza anticipata, inoltre non è previsto un ristoro lungo l'itinerario della camminata. In fase di premiazione gruppi verrà applicata la scontistica prenoti 10 ma paghi 8 . Il ricavato economico verrà destinato al progetto di Fondazione Sant’Orsola a sostegno della ricerca e cura del cancro del pancreas del Policlinico di Bologna e all’Associazione Italiana Studio Pancreas. INFO : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 335 68 90 187

Letto 629 volte Ultima modifica il Martedì, 15 Novembre 2022 09:46