La camminata di Baragazza inaugura il calendario podistico di agosto. Salite e discese anche a Baigno per la gara di Ferragosto In evidenza

Successo della 42a edizione "Camminata Baragazzina"  organizzata nella prima domenica di agosto dalla ASDRC Baragazza 2009 con il patrocinio  dal Comune di Castiglione dei Pepoli , la collaborazione del CSI, UISP e Comitato  podistico bolognese. Iniziativa sportiva senza cronometro e finalità agonistica e per il solo piacere di muoversi all'aria aperta con percorsi in ambiente naturale che ha registrato la presenza di oltre 170 partecipanti di sette società sportive.

Prossimo appuntamento : Camminata di Baigno

Salite e discese filo conduttore della 46a edizione  "Camminata di Baigno - 2° Memorial Giordano Giusti " in programma alle 9.30 di martedì 15 agosto organizzata dalla Podistica Pontelungo di Bologna con l'omologazione della UISP e Comitato podistico bolognese  , 5a prova circuito di corsa in montagna UISP 2023 . Partenza e arrivo dalla piazza principale di Baigno, località bolognese alle porte di Camugnano. Gara competitiva e ludico motoria di 10 chilometri e 200 metri , mini e alternativa di 3 su strada e terra battuta lungo sentieri che costeggiano il lago del Brasimone, invaso artificiale costruito sull'appennino bolognese lungo il torrente Brasimone. INFO : Giuliano Nervo 3389418211 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Franco Landuzzi 3387064521 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LOCANDINA DI BAIGNO

Letto 616 volte Ultima modifica il Lunedì, 07 Agosto 2023 08:30