Sole primaverile fuori stagione protagonista alle camminata di Bentivoglio e Casalecchio di Reno. Domenica 12 marzo "Maratonina delle 4 porte" e "Camminata intouren a la Piv ed Zent" In evidenza

Quattrocento i partecipanti della 28ma edizione della camminata di Bentivoglio in programma nel pomeriggio di sabato 4 marzo organizzato dalla Polisportiva di Lovoleto, sezione podismo, e G.P. Amici con il patrocinio del Comune di Bentivoglio e Città di Granarolo, la collaborazione della Uisp e Comitato podistico bolognese. Iniziativa sportiva a fini solidaristici finalizzata alla raccolta fondi da destinare alla Fondazione Hospice Maria Teresa Chiantore Seràgnoli. Il giorno dopo un percorso ricavato nel cuore del parco Talon ha ospitato la presenza di 500 concorrenti della  29ma camminata ludico-motoria e 12mo raduno Nordic Walking , iniziative organizzate dalla Polisportiva Masi.

Prossimi appuntamento : Maratonina delle "4 porte" e "Camminata intouren a la Piv"

A Pieve di Cento domenica  12 marzo p.v. si corre la 38ma edizione della "Maratonina delle 4 porte - Memorial Giuseppe Matteucci" , la 46ma edizione della "Camminata intouren a la Piv ed Zent - Memorial Emilio Cavicchi" , iniziative organizzate dal team locale dei  "I cagnon"  con il patrocinio del Comune di Pieve di Cento, "Sport valley Regione Emilia-Romagna", Città Metropolitana di Bologna, Unione Reno Galliera, con la collaborazione di Comitato delle società sportive di Pieve di Cento A.S.D. Memorial in ricordo di due soci con disabilità della società organizzatrice appassionati di corsa. Gara clou la mezza maratona in programma alle 10:00 , percorso certificato Fidal che partirà da porta Ferrara e attraverserà il territorio dei comuni di Galliera, San Pietro in Casale e arriverà in  piazza Andrea Costa. In programma alle 8:20 camminata nordica di 9 chilometri, con dieci minuti di intervallo i partecipanti la 10 e 7 chilometri impegnati un percorso agreste che si svolgerà lungo strade di campagna e argini del fiume Reno, rimessi a nuovo, con arrivo sotto un viale alberato. In contemporanea scatteranno gli atleti del retrorunning (corsa all'indietro) impegnati sulla distanza di 3 chilometri e alle 8.40 sfida stellare fra giovanissimi dell'atletica sui tremila metri. INFO : Tel. e Fax 051 974254 •  www.icagnon.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ,

LOCANDINA MARATONINA DELLE 4 PORTE 1  MARATONINA DI PIEVE DI CENTO FOTO DI ARCHIVIO

Letto 328 volte Ultima modifica il Domenica, 05 Marzo 2023 20:08