Simone Romagnoli e Fiorenza Pierli i vincitori della seconda edizione "7 km di San Silvestro" . L'8 gennaio la "Camminata dei Presepi - 2° Memorial Angelo Pareschi"" inaugura il nuovo anno. In evidenza

Mattinata illuminata dal sole che ha riscaldato i muscoli dei 165 concorrenti della seconda edizione "7 km di San Silvestro" , corsa su strada in programma l'ultimo giorno dell'anno a Calderara di Reno  organizzata dalla  Podistica Lippo Calderara  con il patrocinio del Comune di Calderara di Reno, omologata dalla UISP e Comitato di Coordinamento Podistico di Bologna. Iniziativa per ricordare  Gianfranco Gozzi, ideatore e promotore di gare storiche, che ha registrato il successo di Simone Romagnoli, Castelfranco Pol. ASD APS, e Fiorenza Pierli, Pol. Scandianese. Nella prova maschile Romagnoli ha corso i due giri di 3.500 metri in 23:17 . Seconda posizione per Antonio D'Oro, portacolori dell'Atletica Blizzard ASD, 24:00 minuti netti che precede di un soffio  Matteo Amelio , Podistica Pontelungo, 24:02. La portacolori della Polisportiva Scandianese   è 13ma assoluta e vince la gara femminile in 25:18 davanti a Francesca Cocchi, Calcestruzzi Corradini Excelsior, 25:38, Valentina Dami, atleta toscana della Silvano Fedi, 27:47.

FIORENZA PIERLI

Prossimo appuntamento : Camminata dei presepi

A Mascarino di Castello d'Argile (BO) l'anno nuovo incomincia di corsa. Appuntamento alle 9:00 di domenica 8 gennaio nel piazzale difronte alla Chiesa di Mascarino in via Primaria 31 per la "Camminata dei presepi - 2° Memorial Angelo Pareschi", iniziativa ludico-motoria su distanza a scelta fra 2, 6 e 10 km. Evento organizzato dalla A.S.D. Sanrafel in collaborazione con il gruppo podistico e ciclistico "QUASI  atleti SAN Giorgio ", UISP atletica e Comitato Podistico bolognese con il patrocinio del Comune di Castello d'Argile Parte del ricavato verrà donato per fornire assistenza a bambini bielorussi di Chernobyl , tema che aveva un posto riservato nel cuore di Angelo Pareschi.INFO : 3356890187 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CAMMINATA DEI PRESEPI LOCANDINA

Letto 617 volte Ultima modifica il Giovedì, 05 Gennaio 2023 19:24